sabato 27 marzo 2010

Un giallo T2.

Che il mio posto non è fermo qui, lo so già.
Che la mia mente vaga, lo so già.
Impossibile che sia destiato a rimanere fermo qui, o in qualsiasi altro posto in cui mi ritroverò. Lo so già che avrò bisogno di muovermi, di esplorare, di scoprire e conoscere posti, gente, nuovi paesaggi, nuove mura di città.
Aspetto già da troppo che succeda. Dio se lo farò!
Aspetto. Forse un segno o magari un'occasione.

Mi auguro di trovare chi mi accompagnerà.
Qualcuno a cui darò magari solo un passaggio per un pezzo, che poi procederà per la sua strada.
Qualcuno che mi prometterà di rimanere con me sino alla fine del viaggio, che forse manterrà la promessa, forse no.
Può darsi, invece, partirò da solo e la mia famiglia sarà la gente poco per volta, miei compagni saranno tratti di persone in un loro particolare tratto di vita.

Accompagnato dal ritmo di un blues.

Perchè il viaggio inizi io aspetto qualcosa.
Magari solo il mezzo giusto.
Lo vedo già.
Tutto giallo o giallo solo per metà.

1 commento:

  1. ...bisogna trovare delle scarpe gialle o gialle solo a metà, potresti iniziare a viaggiare con quelle. :)

    RispondiElimina