domenica 12 luglio 2009

Lunaticinismo


Intanto lo sò, ho infranto la promessa fatta nel post precedente...ma in fondo il titolo parla chiaro...

Saranno i cambiamenti, sia fuori, ma soprattutto dentro la mia testa.

Sarà che ho cominciato a cantare a voce alta mentre giro in auto fregandomene di chi guarda dall'esterno.

Sarà il far crescere ancora i ricci.

Sarà la gente nuova che viene, gente "vecchia" che se ne và.

Sarà l'aver scoperto che significa lavorare, impegnare mente e corpo (SOPRATTUTTO il corpo!).

Sarà che pian piano la gente, sia estranei che pseudo-conosciuti, mi stia insegnando a fidarmi sempre meno, a divenire cinico sempre più, anche se la mia natura di base non è affatto questa.

Sarà che lavorare spesso tra merce come asce, machete, mannaie e badili stia aumentando la superfice del cervello adibita alla violenza...............

Saranno Rino e Lucio.

Sarà l'aver risentito persone dopo tanto, dopo aver aspettato tanto di farlo, dopo essermi stancato anche d'aspettare e anche se ciò alla fine è (finalmente?) avvenuto anche se contretto ad utilizzare parole non troppo felici.

Sarà per questo che torno a scrivere, ad aver bisogno di sfogare qualcosa.

4 commenti:

  1. Ma lavori in una ferramenta?
    Era il mio sogno da bambino...

    RispondiElimina
  2. Il paese dei Balocchi per quelli come me, mi sà che qualche giorno ti vengo a trovare...

    RispondiElimina
  3. ....attento se mi trovi in corsia giardinaggio a sbancalare asce e maceti...

    RispondiElimina