mercoledì 15 aprile 2009

Sigh*


Mi s'è stampato in faccia un broncio, manco avessi fatto a botte...

Chi lo sà, magari sarebbe questa un'attività interessante da fare per liberare la mente e sentire solo "il sordo rumore dei pugni al di sopra delle grida"...

Mi capita di pensare a [troppa] gente che sembra aver dimenticato ch'esisto,

a volte diventa rabbia a volte solo dispiacere e poi ancora broncio,

ma forse dovrei solo farmi i cazzi miei e godermi i momenti ottimi del mio strisciare, chi lo sa...

...Ho veramente bisogno di uno sfogo da uno stile di vita che mi calza troppo stretto

2 commenti:

  1. solo tu puoi cambiare il tuo stile di vita, nessun altro può aiutarti

    RispondiElimina
  2. Hai ragione,lo so bene anche se tardo ancora a trovare un modo, a volerne affrontare uno almeno.

    Diciamo che l'argomento "gente" del post è un discorso separato dal resto, un semplice sfogo forse un po' disordinato...ma forse in cuor mio non al 100%...Comunque sia un tantino frustrante.

    RispondiElimina