venerdì 28 novembre 2008

"...e chiama i suoi gendarmi...e ti dichiara...PAZZO!!!"



"...ma ti rincretinisci a non fare niente"
Mai parole furono più giuste! :D
Dopo un'intera giornata chiuso in casa a grattarmi l'ombelico, ascoltare musica e smanettare al pc qualche vaneggiamento è comprensibile. Gente mi dirà "beato te!" mentre torna col fiatone da lavoro...torto non posso dargli forse solo dopo un paio di settimane di ozio, ma -aimè- anche l'ozio stanca (mi stanco di tutto ciò che diventa un abituè dunque...).
Mi sento ancora lontano dal pensare "voglio lavorare!" (perchè mentire anche a me stesso?), ma devo trovarmi qualcosa da fare...specie oggi, prima che pensieri che tengono abitualmente il velo con lo strascico della Signora Noia, ho una voglia fottuta di uscire, bere e scassare la minchia alla comunità! In fondo è periodo, è un periodo in cui è la cosa che preferisco fare, godermela insomma!
Certo un lavoretto per rientrare nel budget un tantino non guaterebbe, se solo mi decidessi a darmi da fare per cercarlo...una cosa da poco insomma, giusto per accellerare il processo di raccimolamento per il grande giorno...LONDRA ASPETTAMI!!!
Domenica si bloccano i biglietti (a mia madre non l'ho ancora detto...), e come mi tiene su il pensiero di partire anche solo per 3giorni con amici-ci!!!
MALUCHIFFARI TEAM SBARCA A LONDRA!!! (speriamo bene...speriamo vada)
Insomma, gli elementi per nutrire sempre più la mia sempre crescente insanità mentale non mancano di certo: picchì di noia affondati nell'alcool e cazzate con amici, balletti idioti in mutande e calze di spugna al tempo di "Footloose" mentre mi preparo, atteggiarsi fumando Toscani...ascoltare Bennato che canta "IN PRIGIONE! IN PRIGIONE! TU ANDRAI IN PRIGIONE!"
Chissenefrega insomma, chiamatemi pazzo! Significa che sono diverso da tutti e nulla mi rende più felice! :D

DO YOU LOOOOVE ME!? (I can really move)
DO YOU LOOOOVE ME!? (I'm in the groove)
AH DO YOU LOOOOVE ME!? (Do you love me)
Noooooow that I caaaaan daaaaance (DANCE!)

Nessun commento:

Posta un commento