venerdì 26 settembre 2008

A' Megghiu Paruala è chidda cà un sì rici


Molta gente non lo capisce, una singola parola può infastidire, rendere il buono cattivo in un attimo, ma la gente non capisce.

Mi chiedo come mai, in vita mia, non mi sia mai ritrovato ad avere discussioni con qualcuno, mentre la gente non fà altro che parlare parlare parlare (come dice il grande Dr.Cox) sempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempre eeee...sempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempresempre...

Le parole nel 99% dei casi sono superflue, quindi perchè non nutrire la mente con un pò di sano e salutare SILENZIO!

Ultimamente mi ritrovo ad essere sempre più spesso infastidito da gente che mi stà vicino, gente anche che conosco da parecchio, la maggior parte non se ne accorge, tira avanti si lamenta delle proprie situazioni senza far caso...ma io muto, silenzioso come sempre, preferisco tenere tutto per me spesso, tanto a che serve, le persone oltre i 12anni non si cambiano quindi perchè sprecar fiato?  :)

Bisogna fare come la pubblicità progresso sul risparmio energetico, spegnere tutto quando non serve (anche il puntino rosso di stand by).

Save The Planet insomma :) :) :)

2 commenti:

  1. Mamma mia come ti capisco. Un giorno, che ero stanca di dire e sentire blablabla, ho fatto un esperimento e mi sono imposta di aprire bocca solo quando avessi avuto qualcosa di davvero importante da dire. Sai com'è finita...che la prima cosa che ho detto è stata: "Mamma stasera non ceno a casa".
    Però non hai idea di tutte le cose che ho ascoltato.
    E' durato poco però :-)

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo la tua tecnica non voglio usarla perchè sono stato muto per la maggior parte della mia vita, ora stò cominciando a "parlare" di più...diciamo che è più facile che succeda l'evento opposto :) ...speriamo di no per il bene dell'umanità...

    RispondiElimina